Il tuo workspace ottimizzato per il mobile
Collabora, comunica e fai di più ovunque ti trovi con le app di Google Workspace ottimizzate per il mobile.
Le app di Google Workspace che preferisci su dispositivo mobile
Comunica ovunque ti trovi
Con
Accedi rapidamente ai tuoi file
Tutti i documenti e i file di Google Workspace che modifichi o crei dalle app per smartphone vengono automaticamente archiviati in
Tieni sotto controllo il tuo programma
Tieni sotto controllo il tuo programma, ovunque tu sia. Con le notifiche push di
Collaborazione da qualsiasi luogo
Le versioni ottimizzate per il mobile delle app di Google Workspace portano tutta la potenza dell'esperienza desktop sul tuo smartphone. Collabora facilmente con modifiche e commenti in tempo reale su Google
Console di amministrazione Google: il tuo workspace ovunque ti trovi
Gestisci i tuoi account Google Workspace direttamente dai tuoi dispositivi mobili. La Console di amministrazione Google offre funzionalità come la gestione di utenti e gruppi, la reimpostazione delle password, l'accesso all'assistenza e la visualizzazione dell'audit log, garantendo il controllo dei servizi Google anche durante gli spostamenti.
Google Workspace per lavorare ovunque ti trovi
Lavora ovunque ti trovi
Workspace su dispositivo mobile ti consente di collaborare con il tuo team ovunque e in qualsiasi momento. Partecipa ad audioconferenze camminando, scrivi bozze di proposte durante gli spostamenti e altro ancora, tutto dal tuo smartphone.
Funzionalità offline
Nessuna connessione a internet? Nessun problema. Accedi ad app Workspace come
Lavora facilmente su diversi dispositivi
Le app di Google Workspace funzionano senza interruzioni su diversi dispositivi. Che tu utilizzi il tuo smartphone, tablet o computer, si adattano automaticamente allo schermo, semplificando il lavoro ovunque ti trovi.
Domande frequenti
Le app di Workspace come Meet e Chat necessitano di una connessione a internet dal tuo dispositivo mobile per comunicare in tempo reale. Altre app, tra cui Documenti, Gmail, Fogli e Presentazioni, ti consentono di abilitare l'accesso offline, salvando le bozze mentre sei offline.
Alcune app mobile di Workspace come Google Meet richiedono reti Wi-Fi o dati per funzionare correttamente. Per un'esperienza ottimale, la velocità di rete dovrebbe essere di almeno 5 Mbps. Per la migliore connessione tramite rete dati, usa una rete 4G o 5G.
Inizia ora, è facile
Sblocca la produttività ovunque ti trovi. Prova Google Workspace sul tuo smartphone oggi stesso.