Condivisione dei file con Google Workspace
Con Google Workspace puoi condividere i file con facilità e collaborare in sicurezza.
Condividi file online in modo sicuro
Con Google Workspace puoi condividere file in modo sicuro sulla piattaforma grazie a autorizzazioni personalizzabili e protezioni di sicurezza di qualità superiore come la crittografia end-to-end. Le funzionalità basate sull'AI aggiungono un'efficace protezione contro virus e malware. I tuoi file restano privati fino a quando non li condividi.
Condividi facilmente i file tra le app di Google Workspace
Partecipa a una riunione di Google Meet, direttamente dal tuo documento
Avvia o partecipa alle videochiamate di
Condividi file tramite Gmail
Sfoglia e condividi file in Google Chat
Gli spazi di
Allega un file a qualsiasi evento di Google Calendar
Allega file agli eventi di
Condivisione dei file semplice e sicura
Condividi file con partner interni ed esterni
Condividi file in modo sicuro all'interno e all'esterno della tua organizzazione e controlla l'accesso con autorizzazioni di visualizzazione, commento e modifica.
Condividi file con gruppi e team specifici
Semplifica il lavoro in team e mantieni tutti i membri sincronizzati condividendo i file direttamente con le persone giuste tramite gruppi Google, spazi di Chat e altro ancora.
Condividi file e cartelle direttamente da Google Drive
Drive semplifica la condivisione e la gestione dei file. Condividi più elementi contemporaneamente, trasferisci la proprietà e imposta le autorizzazioni con facilità.
Domande frequenti
-
Da Gmail:
Gmail consente di condividere allegati fino a 25 MB , compresi i video lunghi. Se il file video supera i 25 MB, Gmail lo carica automaticamente su Google Drive e crea un link nell'email anziché includerlo come allegato. -
Da Google Drive: se hai già un file video di grandi dimensioni salvato su Google Drive, puoi condividerlo direttamente con qualsiasi persona o gruppo di tua scelta.
Puoi condividere file di grandi dimensioni da Gmail, Google Drive o Google Chat.
-
Da Gmail: puoi condividere file fino a 25 MB come allegati in Gmail. Se il file supera i 25 MB, Gmail lo carica automaticamente su Google Drive e crea un link nell'email anziché includerlo come allegato.
-
Da Google Drive: se hai già un file più grande di 25 MB salvato su Google Drive, puoi condividerlo direttamente con qualsiasi persona o gruppo di tua scelta.
-
In Google Chat: puoi
condividere file di un massimo di 200 MB dal tuo computer o da Google Drive direttamente in Google Chat.
La condivisione dei file sicura utilizza la crittografia end-to-end e protocolli di sicurezza, tra cui impostazioni di autorizzazione regolabili, per proteggere le informazioni sensibili durante la trasmissione.
Google Drive utilizza la crittografia end-to-end in transito o at-rest su tutti i file. Tutti i file caricati su Google Drive vengono archiviati in modo sicuro nei nostri data center d'eccellenza. Il tuo Account Google dispone inoltre di funzionalità di sicurezza integrate per rilevare e bloccare minacce come spam, phishing e malware.
Inizia oggi stesso
Collabora in tempo reale sui file di lavoro, archiviali e condividili con Google Workspace.