Moduli
Sondaggi e moduli facili da creare, per ogni esigenza
- Crea moduli personalizzati per sondaggi e questionari senza alcun costo aggiuntivo. Raccogli tutti i dati in un solo foglio di lavoro e analizzali direttamente in Fogli Google.
Sondaggi e moduli facili da creare, per ogni esigenza
Scegli tra più tipi di domande, trascinale per organizzarle e personalizza i valori con la stessa facilità con cui incolli dati per creare un elenco.
I sondaggi realizzati con cura ti aiutano a entrare in contatto con i clienti per raccogliere informazioni preziose. Aggiungi immagini, video e utilizza una logica personalizzata per offrire un'esperienza positiva agli intervistati.
Visualizza le risposte mentre vengono ricevute in tempo reale. Puoi anche accedere ai dati non elaborati e analizzarli con Fogli Google o altri software.
È facile condividere i moduli con persone specifiche o con un pubblico più ampio incorporandoli sul tuo sito web o condividendoli tramite Currents, Facebook o Twitter.
Le regole di convalida dei dati garantiscono che gli indirizzi email siano formattati adeguatamente, che le date siano corrette e che le persone visualizzino le domande appropriate in base alle loro risposte precedenti.
La collaborazione in tempo reale ti aiuta a creare il modulo più rapidamente e consente di analizzare i risultati insieme ai tuoi collaboratori senza dover inviare più versioni dello stesso file.
Utilizzando Moduli Google per raccogliere informazioni dai clienti ho risparmiato ore di lavoro. Non ho dovuto fare altro che preparare il questionario e inviarlo ai clienti, mentre le risposte venivano raccolte in tempo reale su un unico foglio di lavoro.
Johnny Cupcakes
No. Chiunque può rispondere alle domande in Moduli Google.
Sì. Con le impostazioni di condivisione di Moduli Google è facile controllare chi è in grado di visualizzare e modificare i tuoi moduli.
Sì. Con Moduli Google puoi gestire tanti dati quanti ne gestisci con Fogli Google, vale a dire 2 milioni di celle di dati. Che sono davvero tanti.