Skip to main content
Soluzioni
Prodotti
Settori
Risorse
Soluzioni
Prodotti
Settori
Risorse
Lifestyle image of woman using tablet The Apparel Agency, cliente Google Workspace
Lifestyle image of woman using tablet The Apparel Agency, cliente Google Workspace

L'email per la tua azienda.

Provala senza costi per 14 giorni. In seguito, al costo di 5,75 € per utente al mese*

Inizia la prova gratuita
alternate_email

Email @nomeazienda

Fai conoscere la tua attività e sfoggia un look professionale grazie all'email personalizzata con il nome di dominio aziendale. Crea indirizzi email personalizzati per il tuo team, ad esempio mario@nomeazienda.

business_center

Molto più di un servizio email

Nel prezzo di 5,75 € per utente al mese sono inclusi anche 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud, condivisione file, videoconferenze, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e molto altro. Puoi eseguire facilmente l'upgrade a uno spazio di archiviazione illimitato quando ne hai bisogno.

Un utente corrisponde a un indirizzo email personalizzato (tu@azienda). Gli alias email di gruppo, ad esempio vendite@azienda e assistenza@azienda, possono essere creati senza costi e non vengono conteggiati come utenti.

verified_user

Sicurezza e protezione

I server di Google sono estremamente affidabili e offrono una garanzia di disponibilità del 99,9% per l'email. Le misure di sicurezza più avanzate del settore, la protezione antispam e i backup automatici ti consentono di proteggere i dati aziendali.

Inizia a inviare email aziendali in 3 passaggi.

Passaggio 1

Registrati a Google Workspace

Durante la registrazione, specifica il dominio che intendi utilizzare per l'email aziendale. Se ancora non possiedi un dominio, puoi acquistarlo da Google a un costo aggiuntivo.

Il dominio è la parte dell'indirizzo email che segue il simbolo @.

Passaggio 2

Configura l'account

Durante la configurazione ti verrà chiesto di verificare il dominio. Per personalizzare l'account carica il logo aziendale, crea alias email come vendite@azienda e configura eventuali utenti aggiuntivi che richiedono un indirizzo email.

Per verificare che il dominio è di tua proprietà, la configurazione guidata di Google Workspace ti fornisce un codice di verifica univoco che dovrai aggiungere alle impostazioni del dominio presso l'host. In questo modo ti assicuri che nessun altro utilizzi il tuo dominio per Google Workspace senza la tua autorizzazione.

Gli alias email sono indirizzi email di gruppo come vendite@azienda, assistenza@azienda o info@azienda. Gli alias email possono essere creati senza costi e non vengono conteggiati come utenti.

Passaggio 3

Invia email e molto altro

Utilizza Google Workspace senza costi per 14 giorni per inviare email, effettuare chiamate in videoconferenza HD, creare documenti e condividere file nel cloud. Puoi impostare la fatturazione in qualsiasi momento per continuare a utilizzare Google Workspace dopo la fine della prova.

Inizia la prova gratuita

Se hai dubbi o ti serve aiuto, contattaci.