Pianificazione intelligente delle riunioni

Pianifica velocemente gli eventi controllando la disponibilità dei colleghi o sovrapponendo i loro calendari in un'unica visualizzazione. Puoi condividere i calendari in modo che le persone possano vedere tutti i dettagli dell'evento o solo se sei disponibile.

Accesso da computer portatile, tablet o telefono

Visualizza e modifica la tua pianificazione da telefono o tablet. Utilizza le nostre app ottimizzate per i dispositivi mobili o sincronizzati con il calendario incorporato nel telefono.

Pubblica calendari sul Web

Condividi eventi speciali con i clienti o fai sapere quando sei disponibile pubblicando il calendario in pochi semplici passaggi. I calendari si possono inoltre integrare direttamente in Google Sites.

Facile migrazione dai sistemi precedenti

Esegui facilmente la migrazione del calendario aziendale da Exchange, Outlook o iCal oppure direttamente dai file .ics e .csv.

Verifica se le sale riunioni o le risorse condivise sono disponibili

Sfoglia e prenota le sale riunioni con informazioni dettagliate su capienza e attrezzature. È facile configurare sale o risorse condivise e aggiungerle agli eventi.

Se offriamo ai dipendenti strumenti con cui hanno già familiarità, saranno in grado di adattarsi rapidamente e mettersi subito al lavoro senza doversi preoccupare di come impostare una riunione con Calendar o di come condividere un documento con i colleghi.

Mike Salguero

Custom Made

Domande frequenti su Calendar

Posso creare un calendario di gruppo?

Sì. Puoi creare un calendario a cui possono accedere tutti i membri della tua organizzazione oppure solo un sottoinsieme di utenti. Ad esempio, potresti creare un calendario di gruppo per eventi come le ferie del team e le riunioni di routine.

Posso eseguire la migrazione e la sincronizzazione di tutti i miei calendari?

Sì. Sono disponibili opzioni di migrazione per molti tipi di calendari, inclusi Microsoft® e IBM®. Per ulteriori informazioni sugli strumenti disponibili per le migrazioni di dati in Google Workspace, consulta Eseguire una migrazione dei dati della tua organizzazione a Google Workspace . Per informazioni su come utilizzare il calendario di Microsoft Exchange e Google Calendar, leggi l'articolo sullo strumento Calendar Interop. Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione di Google Calendar e IBM Notes, vedi Opzioni disponibili per la migrazione da IBM Notes.

In Google Calendar sono disponibili i promemoria degli eventi?

Sì. Per impostazione predefinita Google Calendar visualizza un promemoria popup dieci minuti prima di un evento. Puoi modificare gli intervalli temporali dei promemoria nelle impostazioni di Calendar.

Iniziare oggi stesso è semplicissimo.

Se hai bisogno di aiuto puoi contare sull'assistenza con operatore, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 via email, chat e telefono.

Inizia la prova gratuita