Google Meet

Riunioni video sicure per la tua azienda.

  • Resta in contatto con tutto il team grazie a funzionalità di videoconferenza di livello aziendale basate sull'infrastruttura solida e sicura di Google. Meet è incluso in Google Workspace e in Google Workspace for Education.

Scelto dalle aziende di tutto il mondo.

Sfrutta i vantaggi della stessa infrastruttura sicura, protezione integrata e rete globale utilizzate da Google per proteggere i tuoi dati e salvaguardare la tua privacy. Le riunioni video di Meet sono criptate in transito e la nostra ampia gamma di misure di contrasto ai comportamenti illeciti, attive per impostazione predefinita, permettono lo svolgimento di riunioni in tutta sicurezza.

Partecipa a riunioni senza subire interruzioni.

Meet elimina tutti gli inconvenienti che possono insorgere durante la partecipazione a una videochiamata di lavoro. Devi solo configurare la riunione e condividere un link, senza preoccuparti che i tuoi colleghi o clienti abbiano l'account o i plug-in giusti. Grazie a un'interfaccia leggera e veloce e alla gestione efficiente dei partecipanti, anche una videochiamata con tante persone diventa un gioco da ragazzi.

Progettato per ogni tipo di azienda.

Meet è completamente integrato con Google Workspace, quindi puoi partecipare alle riunioni direttamente da un evento o da un invito via email di Calendar. Collegati da un computer, da un telefono o dalla sala conferenze: troverai tutti i dettagli importanti dell'evento esattamente dove ti servono.

Partecipa alle riunioni ovunque ti trovi.

Visualizza con facilità tutte le riunioni pianificate per la giornata e partecipa con un semplice tocco, direttamente dall'app per dispositivi mobili Gmail o dall'app Meet dedicata. Se la riunione è organizzata da un utente Google Workspace, per ognuna viene creato anche un numero telefonico per accedere, così ogni ospite può avere un'esperienza ottimale anche se si trova in viaggio, senza Wi-Fi o connessione dati.

Più che semplici riunioni.

Meet si integra completamente con Google Workspace. Passa con facilità a una videochiamata da Chat o porta la collaborazione sui documenti a un nuovo livello con la connessione video. È tutto collegato, così puoi connetterti e collaborare sempre nel contesto.

Connettiti in ufficio o da remoto.

Grazie all'hardware Meet, con un solo clic puoi connettere a una riunione video qualsiasi stanza o spazio, da un singolo desktop alle sale riunioni di piccole e grandi dimensioni. Semplice da utilizzare, gestire e implementare su vasta scala; tutte le unità possono essere configurate in pochi minuti e gestite online.

Connettiti in ufficio o da remoto

Un numero di telefono per ogni riunione.

Con Google Workspace, tutte le riunioni includono automaticamente i dettagli per connettersi via telefono. Agli invitati basta un tocco per connettersi rapidamente dal loro smartphone. È disponibile anche il componente aggiuntivo Chiamate internazionali per aumentare il numero di paesi supportati.

Integrato con Google Workspace.

Le informazioni di Google Calendar, disponibili direttamente all'interno di ogni riunione, ti permettono di essere sempre al corrente dell'agenda e di tutti i dettagli che devi conoscere.

Funziona anche con altre soluzioni per le riunioni.

I team che utilizzano Skype for Business o sistemi per riunioni basati su standard SIP e H.323 (ad esempio Polycom e Cisco) possono partecipare facilmente a una riunione di Meet mediante la piattaforma Pexip Infinity.

Domande frequenti su Google Meet

Gli utenti esterni possono partecipare a una chiamata?

Sì. E non solo: puoi condividere lo stesso link con tutti i partecipanti alla riunione, così è più facile invitare alla chiamata chiunque vuoi.

Devo installare qualcosa?

Gli utenti di Chrome, Firefox, Safari e del nuovo Edge non devono installare alcun plug-in o software perché Meet funziona interamente nel browser. Questo limita l'esposizione di Meet agli attacchi e riduce la necessità di installare frequenti patch di sicurezza sui computer degli utenti finali. Sui dispositivi mobili, ti chiediamo di installare l'app Meet dall'App Store di Apple o dal Google Play Store.

È necessario un servizio di terze parti per accedere via telefono?

No. In Google Workspace hai la possibilità di includere un numero di telefono e un PIN per ciascuna riunione, senza dover configurare altre impostazioni. Per ulteriori dettagli, vedi la documentazione relativa all'accesso via telefono.

Iniziare oggi stesso è semplicissimo.

Se hai bisogno di aiuto puoi contare sull'assistenza con operatore, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 via email, chat e telefono.

Inizia la prova gratuita