Usa Gmail per la tua azienda
Presentati in modo professionale e ispira fiducia ai tuoi clienti con un indirizzo email personalizzato. Con Gmail e Google Workspace è più facile far crescere la tua attività.
Un indirizzo email personalizzato con Gmail è la scelta migliore per le aziende
Utilizza un indirizzo personalizzato @nomeazienda
Ispira fiducia ai tuoi clienti con un indirizzo email personalizzato. Gestisci l'accesso alle email dei dipendenti e raggruppa le mailing list con facilità.
Oltre 30 GB di spazio di archiviazione per utente e molto altro
Archivia tutte le email e i file di lavoro con oltre 30 GB di spazio di archiviazione di Drive per utente, attraverso le app di Google come Documenti, Fogli e Presentazioni.
Proteggiti con una sicurezza avanzata
Tutti gli account Gmail aziendali sono dotati di funzionalità come l'autenticazione a due fattori e la protezione dal phishing (Gmail previene il 99,9% degli attacchi) per mantenere i tuoi utenti al sicuro.
Gmail basato sull'AI
Con le azioni suggerite, come Risposta rapida, Scrittura intelligente, i suggerimenti grammaticali e i solleciti, tieni sempre sotto controllo il tuo lavoro e puoi occuparti di attività semplici, per usare in modo più efficiente il tempo a tua disposizione.
Oltre 3 miliardi di utenti attivi mensili
È arrivato il momento di creare un indirizzo email aziendale? Grazie a Workspace e Gmail, è facile configurare un'email @nomeazienda. Inoltre, avrai accesso a una suite completa di strumenti di produttività e collaborazione aziendali. Unisciti alla piattaforma per la produttività più conosciuta al mondo.
Google Workspace è progettato in modo da supportare severi standard in materia di privacy e sicurezza, basati sulle best practice del settore.
Un approccio cloud-first basato su browser che viene costantemente aggiornato e che non richiede dispositivi locali, app native o allegati email.
Controlli, crittografia e verifica integrati con un approccio Zero Trust, che consente ai dipendenti di lavorare ovunque si trovino senza una VPN.
Operatività su scala globale per proteggere i dati dell'organizzazione da attacchi di phishing, malware, ransomware e alla catena di fornitura, senza usare componenti aggiuntivi.
Ottimizzazione della sicurezza per tutti grazie agli endpoint protetti (forniti dall'azienda o BYOD), che non richiedono l'applicazione di patch, e alla protezione efficace dalle violazioni degli account.
Come configurare il tuo account email aziendale
Registrati a Google Workspace
Utilizza il prodotto senza costi per i primi 14 giorni. Successivamente potrai scegliere un piano adatto alle tue esigenze aziendali.
Collega o acquista il tuo nome di dominio
È facile collegare un dominio. Durante la registrazione, Workspace ti aiuterà a trovare i registrar per acquistare un dominio o per collegarne uno già esistente.
Crea tutti i tuoi indirizzi email
Configura gli indirizzi email per i dipendenti e gli alias come vendite@azienda. A questo punto è tutto pronto per attivare Gmail.
Domande frequenti su Gmail
Le funzionalità a pagamento di Gmail includono: indirizzo personalizzato (@nomeazienda.com), indirizzi email di gruppo illimitati, garanzia di disponibilità del servizio del 99,9%, il doppio dello spazio di archiviazione rispetto a Gmail per uso personale, zero annunci pubblicitari, supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, Google Workspace Sync per Microsoft Outlook e altro ancora.
Sì. Un utente può avere più indirizzi email creando alias email. Puoi aggiungere fino a 30 alias email per ciascun utente.
Sì. Gli strumenti di migrazione di Google Workspace disponibili permettono di importare le vecchie email da ambienti precedenti come Microsoft®, IBM® Notes® e altri sistemi email. Per ulteriori informazioni sugli strumenti disponibili per le migrazioni di dati in Google Workspace, vedi
Inizia oggi stesso, è facile.
Se hai bisogno di aiuto puoi contare sull'assistenza con operatore, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 via email, chat e telefono.